Finisce ai domiciliari, poi evade: arrestato due volte in un giorno

Un disoccupato di Sedilo è stato arrestato due volte nella stessa giornata: la prima perché ha preso a calci l’auto dei carabinieri, la seconda perché evaso dai domiciliari.

Tonino Lisai, 45 anni, un nome non nuovo per le forze dell’ordine, è stato processato per direttissima e ha patteggiato un anno e quattro mesi per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed evasione, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Ma la sua rocambolesca giornata di sabato non è stata ordinaria.

Tutto è cominciato nel primo pomeriggio di sabato, quando l’uomo è stato sorpreso a guidare a zig zag per le vie del centro. Fermato dai carabinieri, ha reagito prendendo a calci la macchina dei militari dell’Arma. Quindi il primo arresto della giornata: Lisai è finito ai domiciliari. Ma di sera è uscito di casa, compiendo di fatto un’evasione. Secondo reato, seconde manette scattate nella stessa giornata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share