Filma il topo d’appartamento in fuga, arrestato dalla polizia grazie al video

Ha visto un ladro che scappava dopo il furto in un’abitazione e lo ha ripreso col cellulare. Le immagini sono servite alla polizia per rintracciare il topo d’appartamento e arrestarlo. In manette è finito Roberto Angioni, 46 anni, personaggio noto alle forze di polizia. L’episodio è avvenuto sabato a Quartu. Il ladro si è introdotto in una casa in via Perdabona e utilizzando la fodera di un piumino come sacco lo ha riempito con due computer, un cellulare, un televisore, quattro orologi e numerosi gioielli. Presa la refurtiva è uscito dalla casa, ma proprio mentre scavalcava la recinzione un residente della zona lo ha notato e ha deciso di riprendere la scena col telefonino.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che, visto il video e raccolta la testimonianza del residente, si sono messi alla ricerca del ladro. Hanno intercettato in via Copernico un uomo che corrispondeva alla descrizione. Il 46enne ha tentato di mascherarsi, indossando uno scaldacollo e nascondendo in tasca il cappellino che aveva in testa durante il furto. Ma lo stratagemma si è rivelato inutile. I poliziotti del commissariato di Quartu lo hanno bloccato hanno perquisito la sua abitazione trovando la refurtiva.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share