Fiamme in una abitazione a Sinnai, intossicati un’anziana e i due figli

Un incendio è divampato questa mattina in una abitazione in via Trento a Sinnai. Tre persone sono rimaste intossicate, ma solo due sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Il rogo è  scoppiato poco prima delle 11. Le fiamme hanno avvolto del materiale che era stato accumulato dagli stessi occupanti della casa. Le varie stanze si sono riempite di fumo. Sul posto, avvertiti da alcuni residenti della zona e dal personale della scuola che si trova proprio davanti all’abitazione in cui si è sviluppato l’incendio, sono arrivati i vigili del fuoco, i medici del 118 e i carabinieri.

I pompieri e i medici hanno soccorso un’anziana di 78 anni e i suoi due figli di 53 e 51 anni. La mamma e uno degli uomini sono stati trasportati all’ospedale Marino di Cagliari per accertamenti, l’altro figlio ha rifiutato il ricovero. In via precauzionale gli alunni della scuola, su decisione dell’istituto, sono stati fatti uscire dalle aule e portati in giardino, dove sono rimasti pochi minuti prima di riprendere le lezioni normalmente. I vigili del fuoco hanno lavorato circa un’ora per domare il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. Dall’abitazione sono state anche portate fuori alcune bombole di gpl che a causa del calore rischiavano di esplodere. I militari dell’Arma della Stazione di Sinnai e della Compagnia di Quartu hanno avviato le indagini sull’episodio.

Le immagini dell’intervento dei vigili del fuoco
[metaslider id=753954]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share