Fiamme in due capannoni a Cagliari: danni ingenti per un’azienda cinese

Un vasto rogo, le cui cause non sono ancora state accertate, è divampato nel primo pomeriggio di oggi in viale Elmas a Cagliari. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone di una ditta cinese, Asia Trading, che distribuisce prodotti per la casa, e hanno coinvolto anche una seconda struttura, sempre della stessa azienda, che si trova accanto.

Una fitta coltre di fumo nero, ben visibile da diversi chilometri di distanza, si è sollevata preoccupando i residenti della zona e i titolari degli altri capannoni non troppo distanti. Sul posto sono subito arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. I vigili del fuoco stavo ancora lavorando per domare il rogo. I danni non sono ancora stati quantificati, ma sono ingenti: parte del tetto del primo capannone è crollato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share