Ferrovie, al via interventi per 1,5 milioni: lavori a Chilivani, Sassari e Porto Torres

Partiranno lunedì i lavori da un milione e mezzo di euro sulla rete ferroviaria tra Ozieri-Chilivani, Sassari e Porto Torres. Sarà sostituito un ponte metallico, si predisporrà la velocizzazione del tratto tra Campomela e Scala di Giocca, si interverrà sugli scambi a Scala di Giocca.

Previste manutenzioni alla galleria di Scala di Giocca e del ponte tra Sassari e Porto Torres e l’ispezione delle pareti rocciose a Muros. Rete ferroviaria italiana sostituirà i treni con gli autobus, che partiranno dai piazzali antistanti le stazioni. A Ploaghe la fermata sarà in corrispondenza della stazione di servizio Tamoil. Gli orari varieranno a seconda del traffico stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share