Ferragosto, crocieristi australiani in giro per Cagliari. In settimana altre navi

Turisti australiani in giro per Cagliari in questa giornata di Ferragosto. Sono i passeggeri della “Tere Moana”, la più recente nave della flotta della Compagnia luxury “Paul Gauguin Cruises”, ormeggiata dastamattina nel porto. Gli ospiti, circa un centinaio, hanno scelto di trascorrere la mattinata di Ferragosto in visita agli scavi archeologici di Nora e nel pomeriggio hanno fatto un tour guidato della città.

La partenza è fissata per questa sera alle 18. Domani arriverà a Cagliari un’altra nave da crociera: toccherà alla “Riviera” della Oceania Cruises. Martedì 18 agosto, invece, sarà la volta dell’appuntamento settimanale con la “Preziosa”, nave della Msc Crociere. Cagliari, insieme a Olbia, è nella top ten del Mediterraneo come approdo per i giganti dei mari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share