Fase 2 per la cultura a Sant’Antioco. Riaprono la biblioteca e l’Archeologico

Ripartono a Sant’Antioco in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole di comportamento il Museo archeologico Ferruccio Barreca (Mab) e la Biblioteca comunale. Già da oggi, mercoledì 20 maggio, è consentito l’accesso in biblioteca ad un solo utente alla volta, munito di guanti e mascherina protettiva, mentre negli ambienti interni si dovrà rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Per evitare il rallentamento dei servizi è possibile richiedere o prenotare un libro anche via telefono, al numero numero 0781.83132 e tramite mail (biblioteca.santantioco@sbis.it), specificando, oltre gli estremi della richiesta (titolo e autore), anche le proprie generalità e un recapito telefonico al quale essere eventualmente contattati per il ritiro. È possibile anche usare la app BiblioSar del Polo regionale Sbn Sardegna.

Sempre da oggi riprendono le visite al Mab. Al museo archeologico si potrà accedere dall’ingresso di via Sabatino Moscati dove saranno eseguiti i controlli di sicurezza e la misurazione della temperatura, mentre per l’uscita si procederà transitando dal cancello laterale della Piazza Cartagine. “L’accesso dei visitatori alle sale del museo – spiega il Comune – avviene preferibilmente previa prenotazione gratuita chiamando al numero 078182105 o inviando una e-mail all’indirizzotofet@tiscali.it. Gli accessi saranno contingentati ogni venti/trenta minuti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share