Evade dopo l’arresto per il furto all’Ovs: espulsione per un 37enne marocchino

Il 19 marzo aveva messo a segno un furto all’interno del negozio Ovs, in via Dante a Cagliari. Adesso per Abdeljalal Ben Cheikh, 37 anni, cittadino marocchino, è arrivato anche il decreto di espulsione dal territorio italiano. All’immigrato, dopo il processo per direttissima, gli erano stati concessi gli arresti domiciliari, ma si era reso irreperibile.

Gli agenti della squadra volante hanno fatto scattare le ricerche, riuscendo a rintracciarlo e denunciarlo per evasione. Contestualmente gli è anche stata notificata la revoca della carta di soggiorno per motivi familiari, avendo perso i requisiti a seguito della separazione dalla moglie e della perdita della responsabilità genitoriale nei confronti dei figli, ma anche a causa dei numerosi precedenti penali per reati commessi sul territorio. Oggi è arrivato anche il decreto di espulsione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share