Evade da domiciliari e semina i militari. Poi torna a casa e trova lì i carabinieri

Un 45enne di Tanaunella – frazione di Budoni, in Gallura – è evaso dai domiciliari e per qualche ora è riuscito a seminare i carabinieri. L’uomo, infatti, si è dato alla fuga in macchina, imboccando la 131 dcn. La gazzella ha provato a inseguirlo. Poi la decisione di desistere per non mettere in pericolo l’incolumità degli altri automobilisti.

Il 45enne è poi tornato nella sua abitazione, credendo di farla franca, lasciando l’auto a qualche centinaio di metri dall’abitazione. Ma lì, ad aspettarlo, c’erano gli stessi carabinieri che avevano provato a inseguirlo in strada. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di evasione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share