Ennesimo attentato agli amministratori: a fuoco l’auto del vicesindaco di Ardauli

Un incendio, di natura quasi certamente dolosa a quanto si apprende, ha distrutto l’auto del vicesindaco di Ardauli (Oristano), Marco Deiana, e gravemente danneggiato quella della moglie. Le fiamme sono divampate verso le 6 del mattino all’interno del garage in cui erano parcheggiate le due auto. Il rogo ha provocato danni ingenti anche all’abitazione della famiglia Deiana, proprio sopra il garage. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i locali interessati dall’incendio. Sull’ennesimo attentato contro un amministratore comunale in Sardegna indagano le forze dell’ordine.

Sul nuovo attentato è intervenuto il presidente della Regione. “Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta regionale la totale solidarietà e la più sentita vicinanza al vicesindaco di Ardauli, Marco Deiana, per l’attentato incendiario subito – commenta Christian Solinas -. Questo gesto vile è ancor più deprecabile poiché messo in atto nei confronti di un amministratore pubblico che con coraggio, quotidianamente, è impegnato e lavora per la sua comunità”.

LEGGI ANCHE: Attentati agli amministratori locali. L’Anci: “Convocare tavolo in Prefettura”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share