Elmas, spaccata al Banco di Sardegna. Ladri sfondano porta e rubano la cassa

Spaccata durante la notte a Elmas. Nel mirino dei malviventi è finita la filiale del Banco di Sardegna al numero 162 di via Sulcitana. Almeno quattro persone hanno utilizzato una mazza per mandare in frantumi la vetrata degli uffici. Una volta dentro sono andati a colpo sicuro e hanno rubato una macchinetta “Cash-In /Cash-Out”. Si tratta di un’apparecchiatura meccanica che permette il conteggio dei soldi. L’hanno prelevata e si sono allontanati a bordo di una Golf poi ritrovata bruciata in un cantiere.

L’azione del commando non è passata inosservata. I residenti della zona, sentendo il rumore della vetrata che andava in frantumi, hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Cagliari, ma i ladri erano già lontani. Il bottino non è ancora stato ancora quantificato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share