Elezioni regionali, sconti sulle navi Tirrenia per chi raggiungerà l’Isola via mare

Novità in arrivo dalla Tirrenia per chi desidera tornare a votare in Sardegna in occasione delle elezioni regionali del prossimo 16 febbraio.

La nuova Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione assicura infatti uno sconto del 60 per cento sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna che si recheranno con una delle sue navi presso i loro seggi elettorali sull’isola.

I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie Tirrenia oppure online.

Ecco le linee interessate dagli sconti

Genova – Olbia Genova – Porto Torres Civitavecchia – Cagliari – Arbatax Civitavecchia – Olbia Napoli – Cagliari Palermo – Cagliari
L’offerta scontata legata alle elezioni è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share