Ecomostro a Tavolara, il re di Giordania smentisce: “La festa per il principe non sarà in Sardegna”

La corte di re Abdallah II di Giordania smentisce che il mega gazebo comparso in Sardegna sulla costa dell’area marina protetta Tavolara-Punta Coda Cavallo abbia alcunché a che fare con le imminenti nozze del principe ereditario Al Hussein bin Abdullah.

Si tratta di “notizie false” che “citano i preparativi in corso per una festa” per “celebrare il matrimonio di Sua Altezza Reale il Principe Ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la sua fidanzata Miss Rajwa Khalid Alseif, dopo il loro imminente matrimonio ad Amman il primo giugno 2023”, ha detto una fonte della Corte Hashemita, sottolineando al contrario che “tutte le celebrazioni relative al matrimonio del principe ereditario Al Hussein e della signorina Rajwa si svolgeranno rigorosamente in Giordania”.

La struttura, un gigantesco gazebo in tubolari d’acciaio, alto oltre 10 metri, lungo almeno 50 e largo una trentina, è comparso dall’oggi al domani nel piccolo eden di Cala Finanza, angolo del litorale di Loiri Porto San Paolo, a sud di Olbia e della Costa Smeralda. Tuttavia, ha affermato ancora la stessa fonte, non ha nulla a che vedere con il matrimonio del principe, poiché “non vi è alcuna intenzione di tenere alcuna celebrazione relativa all’occasione al di fuori del Regno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share