Ecco il maltempo, minima a 17 gradi. Sarà una settimana di vento e pioggia

Vento e pioggia. Il maltempo sulle Sardegna è arrivato, con 17 gradi di minima nelle prime ore del giorno. A conti fatti colonnina di mercurio precipitata di venti gradi rispetto alle temperature medie registrate nei giorni scorsi. I temporali dovrebbero durare sino al tardo pomeriggio, quando sono previsti i primi miglioramenti e comunque non i maniera uniforme in tutta l’Isola. Le schiarite arriveranno prima al Nord che non al Sud, complice anche l’arrivo del maestrale.

Le temperature resteranno comunque basse rispetto alla media mensile: alle 12 oscilleranno tra i 22 e i 27; alle 18 non supereranno i 21 gradi. Domani – martedì primi settembre – i cieli sardi resteranno comunque veltate e con temperature non alte. La perturbazione dovrebbe durare tutta la settimana, secondo le previsioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share