Durante la rissa spunta un coltello, pescatore denunciato dai carabinieri

Coinvolto in una rissa, ha minacciato i rivali con un coltello. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno denunciato un pescatore di 66 anni per porto di oggetti per offendere e minaccia.

Domenica notte il pescatore è stato identificato dai carabinieri, intervenuti per sedare una lite in via Laghi Masuri nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Pochi minuti prima, dopo una violenta discussione e alcuni spintoni, aveva estratto dalla tasca un coltello a serramanico, con una lama lunga 12 centimetri e lo aveva puntato contro i rivali. Tutte le persone coinvolte nella rissa sono state identificate e il 66enne, trovato in possesso del coltello, denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share