Due buste di marijuana dentro casa, polizia arresta una coppia a Nuoro

In casa nascondevano circa 800 grammi di marijuana, suddivisi in due buste di nylon per alimenti. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra mobile e della sezione Volanti di Nuoro hanno arrestato Salvatore Zucca, di 40 anni, e la convivente Monica Corona, di 36, entrambi nuoresi con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, scarcerato di recente, usufruiva di una misura alternativa alla detenzione.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento, con l’ausilio di un’unità cinofila, scoprendo la droga che, immessa nel mercato, avrebbe potuto fruttare circa quattromila euro. Sequestrati anche quattro bilancini di precisione, perfettamente funzionanti, e altro materiale utilizzato per il confezionamento e successiva vendita della droga. Zucca è stato trasferito nel carcere di Badu ‘e Carros, mentre per la convivente sono stati disposti i domiciliari. Questa mattina il Gip di Nuoro ha convalidato l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share