Droga nascosta nel forno a microonde, padre e figlio arrestati dalla polizia

Avevano nascosto la droga nello spazio riservato al forno a microonde della cucina, ma sono stati scoperti. Sono stati arrestati Massimo Zoncheddu, 51 anni, e il figlio Nicholas, di 19. L’operazione condotta dagli agenti della Squadra volante e dai ‘Falchi’ della Mobile è scattata in via Ardenne a Cagliari. Una pattuglia della polizia ha notato Nicholas parlare con tre persone e alla vista degli agenti si disfatto di un involucro, all’interno del quale sono stati trovati tre grammi di hascisc. È quindi scattata una perquisizione nell’abitazione che il 19enne divide con il padre. Altri dieci grammi di marijuana sono stati scoperti nella camera del giovane, mentre una busta con dentro 360 grammi di cannabis era stata nascosta nel vano del forno a microonde.

In un’altra operazione antidroga condotta dai ‘Falchi’ della Mobile sono stati arrestati due cagliaritani, Fabrizio Puddu, 31 anni, e Cristina Carrusci, di 28. In casa di Puddu, che era già ai domiciliari, sono stati recuperati 220 grammi di cocaina e 420 di sostanza da taglio. L’uomo è stato trasferito in carcere a Uta, mentre la compagna è ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share