Droga e soldi in casa insieme all’agendina coi nomi dei clienti: disoccupato in manette

Cinque grammi di cocaina li aveva con sé. L’altra droga era in casa: altri 42 grammi di polvere bianca, 43 di hashish, 349 di marijuana. Ma soprattutto aveva soldi in contanti: 3.660 euro, divisi in banconote di vario taglio. Secondo i carabinieri quei soldi sono frutto della vendita della droga.

Per questo un 23enne di Villa San Pietro, incensurato e disoccupato, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato in strada ma gli accertamenti sono proseguiti nella sua casa, dove i militari dell’Arma hanno trovato pure due bilancini, sostanze da taglio e fogli manoscritti con cifre e nomi, presumibilmente dei clienti. Dopo aver trascorso la nottata agli arresti domiciliari, stamattina il giovane ha affrontato il giudizio direttissimo: il giudice ha convalidato il fermo e convalidato la misura detentiva in casa.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share