Dramma durante la notte a Portoscuso, 14enne si toglie la vita dopo rimprovero

Ha lasciato un biglietto sul tavolo della sua camera, ha aperto la finestra e si è lanciata nel vuoto. Dramma durante la notte a Portoscuso, una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita. I motivi del gesto sono ancora sconosciuti, i carabinieri della Stazione di Portoscuso e della Compagnia di Iglesias hanno avviato le indagini. A quanto pare il gesto sarebbe avvenuto dopo un rimprovero ricevuto dai genitori.

L’episodio è avvenuto ieri notte poco dopo le 22. La ragazzina si sarebbe chiusa in camera e, aperta la finestra della sua stanza, si è lanciata dal terrazzino al quinto piano della palazzina. Alcuni residenti della zona si sono accorti di quanto era appena accaduto e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 che hanno soccorso la 14enne e l’hanno trasportata all’ospedale Sirai di Carbonia, ma la corsa in ospedale si è rivelata inutile.

Questa mattina la notizia della morte della ragazzina ha fatto velocemente il giro del paese, sconvolti i compagni di scuola e tutte le persone che la conoscevano. Tutti si interrogano sulle ragioni del gesto. Disperati i genitori, la minorenne non aveva dato alcun segnale di depressione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share