Doppio blitz antidroga dei carabinieri, due arresti a Cagliari e Selargius

Doppia operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale e della Compagnia di Quartu. Il bilancio è di due giovani arrestati, un chilo di hascisc, 300 grammi di cocaina, 130 grammi di marijuana e 13 piante di cannabis sequestrati.

Il primo blitz è stato portato a termine nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. In manette è finito Danilo Corona, 28 anni. I militari lo avevano visto entrare e uscire con fare sospetto da una palazzina nella zona di via Seruci. Ieri sera lo hanno fermato proprio fuori dallo stabile: in tasca nascondeva un mazzo di chiavi di una abitazione dove sono stati trovati i 300 grammi di cocaina e il chilo di hascisc (nella foto interna).

La seconda operazione è scattata a Selargius. In manette per coltivazione, detenzione e spaccio di droga è finito Gabriele Floris, 31 anni. Perquisendo la sua abitazione i carabinieri della Compagnia di Quartu hanno trovato 130 grammi di ‘erba’ e una piccola serra con 13 piante di marijuana alte un metro e 20 centimetri. Il 31enne adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share