Dopo l’attentato al sindaco di Esporlatu, un’assemblea straordinaria di Anci e Cal

Dopo l’attentato intimidatorio messo a segno nei confronti del sindaco di Esporlatu, Francesco Furriolu, i primi cittadini della Sardegna e tutti gli amministratori locali fanno quadrato attorno all’amministrazione del paese del Sassarese. L’Anci Sardegna e il Cal Sardegna hanno convocato un’assemblea straordinaria dei sindaci e degli amministratori locali il 19 dicembre.

Le fasce tricolori si incontreranno alle 10.30 nel centro culturale polivalente di via Brigata Sassari. All’ordine del giorno un confronto sull’episodio più recente. Nella notte tra domenica e lunedì ignoti hanno dato fuoco al portone di casa di Furriolu, ma già in passato gli amministratori del piccolo centro del Nord Sardegna erano stati bersagli di minacce e intimidazioni. Il faccia a faccia promosso dal presidente regionale dell’Anci, Emiliano Deiana, e dal presidente regionale del Cal, Andrea Soddu, servirà anche per capire in quale clima stiano operando le amministrazioni locali dell’isola.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share