Donna uccisa a coltellate a Quartu, ricercato dai carabinieri il fratello

Una donna è stata uccisa durante la notte a Quartu. La vittima è Susanna Mallus, 55 anni. Ricercato il fratello Massimo, 52 anni che viveva con lei. Il delitto è avvenuto in una abitazione in via Europa. I contorni della vicenda non sono ancora chiari, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu e del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Cagliari, che hanno avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio è avvenuto tra mezzanotte e le 2. Fratello e sorella avrebbero avuto una violenta discussione, le cui motivazioni sono ancora ignote, mentre si trovavano nel soggiorno dell’abitazione. Il 52enne si sarebbe spostato in cucina, avrebbe afferrato un coltello, avventandosi sulla sorella. L’avrebbe colpita con numerosi fendenti, uccidendola. Massimo Mallus si è poi allontanato da via Europa, facendo perdere le tracce.

Il corpo della donna è stato scoperto poco dopo, sul posto sono arrivati i carabinieri, il magistrato di turno, Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis. I militari dell’Arma hanno avviato le ricerche del 52enne, si cerca anche l’arma del delitto.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share