Donna morta da mesi scoperta in una casa a Olbia: interrogatorio per il figlio

Giallo a Olbia dove una donna di 67, Maria Antonia Sanna, è stata rinvenuta cadavere questa mattina dagli agenti della polizia. La donna, originaria di Monti ma residente a Olbia in via Isonzo, nel quartiere popolare di Tilibbas, viveva insieme al figlio, Davide Derosas, di 43 anni, che si trova sotto interrogatorio presso la Procura di Tempio. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti di polizia del commissariato di Olbia e la polizia municipale di Olbia.

Stando ai primi accertamenti, la donna sarebbe deceduta da mesi ed è stata trovata – dopo segnalazione di un vicino di casa – in stato avanzato di decomposizione nella sua camera da letto. Il medico legale dovrebbe arrivare in serata o domattina. (Giampiero Cocco)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share