Donna malata e sola, salvata in fin di vita nella sua casa a Sassari

Una donna malata di 50 anni originaria di Nuoro viveva sola ed è stata trovata nella sua abitazione in via Turritana in gravi condizioni di salute: è stata salvata solo grazie all’intervento dei carabinieri. I militari sono intervenuti nel centro storico di Sassari dopo la segnalazione di alcuni abitanti che non avevano più visto da giorni la loro vicina di casa che, nel recente passato, aveva avuto problemi di salute e non aveva più contatti con i propri congiunti.

La donna, che aveva bisogno di cure, è stata trovata sul letto quasi priva di conoscenza, deperita e in condizioni igieniche pessime. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. I medici le hanno diagnostica un’anoressia terminale, per cui la prognosi è riservata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share