Donna incinta e nascituro in pericolo. Salvi grazie a ecografia e volo d’urgenza

Un’esame con l’ecocardiografo del policlinico “Duilio Casula” dell’Aou di Cagliari ha permesso di confermare una sospetta “diagnosi di malformazione cardiaca di un piccolo feto” ancora nella pancia della madre. Il nascituro, in pericolo di vita, e la donna sono così stati trasferiti tramite un Falcon dell’Aeronautica Militare a Milano per le necessarie cure.

La “storia a lieto fine” è raccontata sulle pagine social dell’Aou di Cagliari che sottolinea “la fitta rete di comunicazione e organizzazione tra le diverse strutture sanitarie sarde, e non solo, che ha reso possibile il trasferimento urgente della mamma”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share