Donna aggredita dal marito a Cagliari, una 41enne ricoverata in ospedale

“Mio marito mi ha picchiata, mi perseguita da anni, aiutatemi”. È il racconto fatto alle forze dell’ordine da una 41enne di etnia rom. La donna durante la notte è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale a Cagliari. La donna, madre di sei figli, il più piccolo di soli sete mesi, ha detto di essere picchiata dal marito mentre si trovava con lui in auto, in un’area di servizio.

L’uomo, da quanto si apprende, l’aveva raggiunta in una struttura protetta in cui la 41enne è ospite e, forse per discutere, si è allontanata con lui, poi l’aggressione. Dall’ospedale hanno subito informato le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. A quanto pare non è la prima volta che la donna viene aggredita dal marito. La 41enne è ancora ricoverata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share