Dolianova, giallo dei fratelli scomparsi: attese analisi del Ris sui guanti e l’auto

Sono fissati per domani gli accertamenti tecnici irripetibili dei carabinieri del Ris di Cagliari sui guanti e altri reperti recuperati nel corso delle indagini sulla scomparsa di Massimiliano e Davide Mirabello, i due fratelli di 35 e 40 anni di origine calabrese, spariti da Dolianova il 9 febbraio scorso: la Procura ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio. Alle verifiche parteciperanno i consulenti nominati dai difensori di Joselito e Michael Marras, padre e figlio, vicini di casa dei Miraballo, i soli al momento iscritti nel registro degli indagati. I due, che si sono da subito professati innocenti, sono rappresentati dagli avvocati Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli.

LEGGI ANCHE: Dolianova, il giallo dei fratelli scomparsi. Ricerche senza sosta in laghi e porcilaie

Ci sarà, molto probabilmente, anche l’esperto indicato dall’avvocato, Salvatore Sorbilli, che tutela la famiglia degli scomparsi. È previsto invece per mercoledì 26 l’accertamento degli specialisti del Ris sulla Fiat Panda sequestrata a Joselito Marras. Sono intanto riprese all’alba le ricerche dei due fratelli: coinvolti i carabinieri della compagnia di Dolianova e del Nucleo investigativo di comando provinciale di Cagliari, i Cacciatori di Sardegna, i militari del Nono Battaglione, le unità cinofile e molecolari, con la collaborazione dei vigili del fuoco e dei loro sommozzatori. Vengono scandagliati pozzi e laghetti, ispezionate porcilaie e case abbandonate, passate palmo a palmo le campagne di Dolianova, ma al momento dei due non c’è alcuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share