Distillati e liquori, produzione abusiva: scattano il sequestro e una denuncia

Aveva realizzato, senza alcuna autorizzazione, un laboratorio di distillati e liquori, ma è stato scoperto. A fermare l’attività gli uomini dell’agenzia delle dogane di stanza a Sassari, impegnati nella lotta all’evasione delle accise sui prodotti alcolici. L’sassariumo è stato denunciato.

Nel laboratorio abusivo i sigilli sono scattati intanto su un distillatore e su alcuni prodotti ricavati da vinacce e bevande alcoliche. Adesso il materiale è nelle mani del laboratorio chimico delle Dogane, per stabilire le caratteristiche organolettiche e l’eventuale presenza di metanolo, altamente nocivo per la salute umana.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share