Disperso in Ogliastra, nessuna traccia. Iniziato il quarto giorno di ricerche

Sono riprese alle prime luci della giornata odierna le ricerche dell’ingegnere friulano di 55 anni disperso dal 23 luglio nel Supramonte di Baunei, in Ogliastra. Dopo il ritrovamento della sua auto, le ricerche si sono concentrate nel territorio impervio di “Punta Margiane”.

Impegnate due squadre di soccorso e ricerca dei Vigili del Fuoco di Nuoro che unitamente alle unità Tas (Topografia applicata al soccorso), cinofili e droni costituiscono lo spiegamento di forze in campo. Dell’uomo, domiciliato a Lotzorai, non si hanno più notizie da ormai quattro giorni. Anche ieri notte i soccorsi hanno perlustrato tra le falesie delle calate di Bidonie e di Su Baddiscru ‘e Piga, con le squadre a terra che con l’ausilio del drone del Soccorso Alpino dotato di camera termica. Sul posto stanno operando anche i Barracelli, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, il personale di Forestas, Polizia e Carabinieri della Stazione di Baunei.

LEGGI ANCHE: Disperso da tre giorni nel Supramonte: mobilitati volontari e forze dell’ordine

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share