Discarica abusiva scoperta a Tortolì, lastre di eternit nel sito archeologico

Una discarica abusiva con la presenza di eternit è stata scoperta e sequestrata a Tortolì dagli agenti del Commissariato, in località “S’Ortali e su Monte“, dove sorge l’omonimo sito archeologico. In una strada di penetrazione agraria, gli agenti hanno rinvenuto 35 lastre ondulate in eternit di 2 metri e mezzo di altezza e di circa un metro di larghezza.

Trovata anche una lastra in vetro resina delle stesse dimensioni e vario materiale ammassato ed indefinito. Sul posto sono intervenute anche le Guardie Ecozoofile dell’Associazione nazionale protezione animali, natura e ambiente (Anpana) per mettere in sicurezza il sito archeologico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share