La Dinamo Sassari apre le frontiere: preso il cinese Qiu Biao

Mentre la Dinamo Sassari si prepara ai playoff che scateranno domani notte, la società lavora con uno sguardo al futuro. Infatti il presidente Stefano Sardara ha ufficializzato l’acquisto del cinese Qiu Biao, ala di 31 anni proveniente dalla serie A cinese dove giocava nello Zhejiang Chouzhou. Alto due metri, ritenuto un marcatore eccellente ed affidabile negli ultimi tiri, è stato autore nell’ultima stagione di 9 punti in 38 minuti giocati. Arriva dopo mesi di trattative imbastite da Federico Pasquini con la società e i dirigenti cinesi.

Con questo acquisto, la società apre lo sguardo al mercato cinese come nuova fonte di investimento e si lega al progetto 2018-2022 che dovrebbe vedere la Dinamo in grado di autosostenersi e di attirare sponsor esteri vogliosi di spendere le proprie risorse in Sardegna. Qiu Biao sarà inoltre il primo cestista cinese a calcare i parquet italiani.

 

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share