Dieci ore ad aspettare l’ambulanza, donna di 84 anni lasciata nella barella

Una donna anziana è rimasta per dieci ore sul lettino del pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano. È successo ieri sera: vittima della disavventura una 84enne di Santa Giusta. La vicenda – come riporta l’Unione Sarda – è iniziata di mattina, quando la donna è andata al Pronto soccorso dopo aver sentito forti dolori alle ossa. I medici l’hanno visitata e le hanno detto che c’era il rischio di una polmonite e quindi era necessario ricoverarla.

Al San Martino non c’erano posti letto e quindi era necessario trasferirla a Ghilarza. Ma l’ambulanza non arrivava mai e la donna è rimasta in sala d’attesa fino alle 21:30. La Assl si è poi scusata con la donna e coi familiari, spiegando che in questo momento c’è una sola ambulanza per i trasferimenti tra i due ospedali.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share