Devastante incendio ad Assemini, distrutti i camion di un agriturismo

Due camion sono stati distrutti da un rogo durante la notte ad Assemini. L’incendio è divampato poco dopo le 2 in località Sa Sperra. I residenti della zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate una squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco con una autobotte e una autopompa.

Le fiamme hanno interessato le motrici dei mezzi pesanti che sono andate completamente distrutte. I pompieri hanno lavorato più di un’ora per domare il rogo e mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Assemini che hanno avviato le indagini. Al momento non si conoscono le cause del rogo, non si esclude il dolo anche se saranno necessari altri accertamenti. I camion erano intestati ai titolari di un agriturismo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share