Denunciato per stalking da una donna, tenta di incendiare l’auto dei parenti

Ha tentato di incendiare l’auto del parente di una giovane donna che lo aveva denunciato per stalking. Protagonista della vicenda, avvenuta alcuni giorni fa a Nuoro, un 28enne, denunciato dai carabinieri per tentato incendio d’auto.

Il giovane, alcuni giorni fa ha avuto una discussione in strada con i parenti della donna che lo aveva denunciato. Dalle parole sono passati alle mani e alcune persone che transitavano nella zona hanno chiamato il 112. Quando i militari sono arrivati sul posto non c’era più nessuno, ma sull’auto di una delle persone coinvolte nella discussione è stata trovata benzina e un accendino. Sono scattate subito le indagini che hanno consentito di accertare che il 28enne, dopo la lite , aveva cosparso di benzina la vettura e voleva incendiarla, ma è stato costretto a lasciare il lavoro a metà proprio per l’intervento dei carabinieri.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share