Crolla un controsoffitto in aeroporto: finanziere è rimasto ferito ad Alghero

Cede una parte del controsoffitto dell’aeroporto “Riviera del corallo” di Alghero e un finanziere rimane ferito. È accaduto oggi nella parte della hall passeggeri inaugurata il 6 settembre del 2016 dopo un significativo restyling e un’opera di ammodernamento sostanziale. Il militare, che fa parte del comando provinciale di Sassari ed era di stanza in aeroporto, ha riportato leggere abrasioni alla testa e un trauma distorsivo causato dal movimento brusco fatto per scansare il materiale che gli stava per franare addosso.

La parte in cui si è verificato il crollo è una delle più trafficate perché si trova tra il bar, l’area che porta ai controlli di sicurezza e le attività commerciali. Fortunatamente nel momento in cui il controsoffitto è venuto giù rovinosamente lo scalo era praticamente vuoto visto che al momento, con il post lockdown, ad Alghero operano solo i voli in regime di continuità territoriale per Roma, con due collegamenti al giorno, e Milano, con un solo volo in partenza e uno in arrivo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share