Covid, positivo un assessore di Sassari: via ai protocolli, il Comune non chiude

Un assessore del Comune di Sassari è risultato positivo al Covid. La notizia del contagio di uno dei membri della giunta cittadina è riportata oggi dal quotidiano La Nuova Sardegna. La Giunta si è riunita a Palazzo Ducale per l’ultima volta lo scorso martedì alla presenza del sindaco, di otto assessori e del segretario generale. Proprio da loro, in attesa del secondo tampone che confermi o meno la positività, è partito il tracciamento dei contatti, allargato poi alla sfera privata dell’assessore, sulle cui condizioni di salute nulla è dato sapere.

Immediata è scattata la procedura standard, che prevede l’isolamento per i contatti più stretti, disposto dal Sisp, e l’auto-sorveglianza dello stato di salute, per tutti gli altri, che in assenza di sintomi e seguendo strettamente le regole di igiene e comportamento possono anche continuare a lavorare. Con le rigide procedure di sicurezza in atto da mesi in Comune, comunque ieri a Palazzo Ducale non si è registrato nessun rallentamento dell’attività, con il sindaco Nanni Campus regolarmente presente in ufficio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share