Covid, dodici nuovi contagi in Sardegna e un decesso

Ci sono 12 nuovi casi di coronavirus in Sardegna, come riporta il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale. I contagi sono stati riscontrati sulla base di 2.107 persone testate, mentre sono stati processati in totale 2.633 test, tra molecolari e antigenici. Luci e ombre sul versante degli ospedali perché diminuiscono i posti letto occupati in terapia intensiva che sono undici (due in meno rispetto al penultimo aggiornamento), ma aumentano i ricoveri in area medica: sono 49, ossia uno in più rispetto alle ventiquattro ore precedenti.

Si registra anche una nuova vittima: di stratta di una donna novantunenne residente nella Città metropolitana di Cagliari. Infine, ci sono 1.427 persone in isolamento domiciliare: anche in questo caso c’è stata una diminuzione rispetto al penultimo aggiornamento in cui erano riportati 59 casi in più.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share