Covid, crescono i casi anche a Oristano: chiuso il comando della polizia locale

Il comando della Polizia municipale di Oristano chiuso per un caso di coronavirus. Un agente è infatti risultato positivo al Covid-19, contagiati anche due suoi familiari. “A scopo precauzionale – spiega il sindaco Andrea Lutzu – il comando in via Carmine è stato chiuso al pubblico e il personale con cui è entrato in contatto l’agente si sta già sottoponendo al tampone”.

“Nei prossimi giorni – prosegue il sindaco – le attività, quelle amministrative come quelle operative in strada, proseguiranno con evidenti limitazioni dovuti alla riduzione del numero di operatori in servizio. Fortunatamente l’agente positivo è in buone condizioni di salute e nessuno dei colleghi con cui è entrato in contatto accusa sintomi”.

Il sindaco ha anche annunciato altri due casi di coronavirus: “si tratta di due sportivi non residenti in città, ma tesserati per una società oristanese”. Intanto oggi, dopo la positività di un impiegato, ha riaperto al pubblico il Tribunale: il palazzo di giustizia è stato infatti sanificato e da stamattina sono riprese le normali attività.

Hanno riaperto anche la Pinacoteca comunale e l’Antiquarium Arborense, domani invece tocca al mercato civico di via Costa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share