Covid, contagi in yacht a Cala di Volpe: in isolamento con tutto l’equipaggio

Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha reso pubblica una comunicazione ricevuta dall’Ats e relativa a due casi di positività al Covid-19 nel proprio territorio. Si tratta di un uomo e una donna che si trovano a bordo di un’imbarcazione ancorata nella rada di Cala di Volpe, in isolamento insieme ai membri dell’equipaggio.

“Invitiamo tutti al rispetto delle misure di prevenzione del contagio, come il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e nei locai, l’utilizzo della mascherina e la massima igiene delle mani”, raccomanda Ragnedda. Il sindaco ricorda che “il virus è ancora in circolazione ed è necessario mantenere comportamenti responsabili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share