Covid, aumentano i contagi: 206 nuovi casi e una vittima

Sale nuovamente il numero delle persone contagiate dal coronavirus in Sardegna. Rispetto ai 75 casi di ieri, nelle ultime 24 ore si registrano 206 ulteriori positivi al Covid-19, accertati sulla base di 3.283 persone che si sono sottoposte al test.

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 13.514 test. Il tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi positivi e tamponi, sale e raggiunge l’1,5%.

Nelle ultime 24 ore si registra anche un nuovo decesso: si tratta di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro. Fortunatamente resta stabile il numero dei pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva, fermi a 13. Cala il numero delle persone ricoverate in in area medica, 43 (5 in meno rispetto all’ultima rilevazione). Crescono, invece, i casi di isolamento domiciliare che oggi raggiungono quota 2.386 , ben 156 in più rispetto all’ultima rilevazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share