Covid, ancora quattro vittime nell’Isola: morto anche un 37enne, 268 nuovi casi

Si abbassano i numeri dei nuovi contagiati da coronaviorus in Sardegna e i ricoveri, ma rimane alto il numero delle vittime: ancora 4. Secondo le ultime rilevazioni nell’Isola si 268 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3202 persone controllate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8359 tamponi. Il taso di positività, cioè il rapporto tra nuovi casi e tamponi, si attesta sul 3,2 per cento.

Purtroppo si registrano altre quattro vittime: un uomo di 37 anni residente nella provincia di Sassari, una donna di 64 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari, un uomo di 71 anni residente nella provincia di Oristano e una donna di 89 anni residente nel Sud Sardegna. sul fronte degli ospedali si registra una lievissima flessione.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva, infatti, sono 23 (1 in meno rispetto all’ultima rilevazione). Le persone ricoverate in area medica sono 228 (2 in meno rispetto all’ultimo dato).

Si riducono anche le persone in isolamento domiciliare: 7036 (-245 rispetto all’ultimo).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share