Covid, altri morti al Santissima Trinità: l’annuncio dei sindaci, attesa per i dati

Ancora vittime da coronavirus in Sardegna, dove il numero dei morti per Covid supera i 180. Quattro decessi sono stati registrati oggi all’ospedale Santissima Trinità. Inizialmente i decessi erano tre poi è arrivata la conferma da parte delle autorità sanitarie. Si tratta di anziano di 88 anni, cardiopatico, ricoverato da alcuni giorni nel reparto Malattie infettive dell’ospedale, unico presidio Covid nel sud Sardegna.

Due delle vittime, da quanto si apprende, sono persone che vivevano a Villasor (Sud Sardegna), come ha scritto il sindaco, Massimo Pinna, sulla pagina Facebook istituzionale del Comune. Sempre in mattinata è deceduta una signora residente a Sestu. Anche in questo caso la comunicazione è stata data dalla sindaca Paola Secci sulle pagine social.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share