Covid-19, test seriologici a Sedilo: screening di parte della popolazione

Da domani, sabato 26 settembre, dalle 14 nei locali de “Sa prima ighina” si terranno test sierologici gratuiti (ricerca anticorpi Igg e Igm Covid-19) per i ragazzi delle scuole superiori e per tutti i nati dall’anno 2002 al 2006 (anche per quelli che non frequentano la scuola) per i titolari e dipendenti delle attività commerciali ed artigianali. Lo fa sapere il Comune di Sedilo, dove nei giorni scorsi si sono registrati diversi casi – tra cui il parroco del paese – che hanno fatto slittare l’apertura delle scuole al 28 settembre.

“L’adesione al test è volontaria, è consigliata ma non obbligatoria – scrive il Comune -. Gli orari previsti sono i seguenti: attività artigianali: 14.30; attività commerciali: 15.45; ragazzi anni 2002-2003-2004: 17; ragazzi anni 2005-2006: 18”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share