Covid-19, terzo giorno senza contagi. Oristano è la provincia con meno casi

Restano fermi a quota 1.371 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’aggiornamento ordierno diffuso dall’Unità di crisi non si registrano infatti nuovi contagi, per il terzo giorno consecutivo, visto che il 6 luglio si è registrato l’ultimo infetto.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 90.529 tamponi (+968 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 3, come ieri, e nessuno in terapia intensiva. Sette le persone in isolamento domiciliare, una in meno rispetto a ieri. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.221 pazienti guariti, più altri 6 guariti clinicamente. Non si registrano nemmeno nuove vittime, 134 in tutto.

Sul territorio, i 1.371 casi positivi complessivamente accertati sinora sono così divisi: 254 nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro e 877 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share