Covid-19, nessun nuovo caso nell’Isola. Sono ancora 10 le persone ricoverate

Nessun nuovo caso di coronavirus in Sardegna. Un’altra giornata a contagio zero per l’Isola dove dall’inizio dell’emergenza ci sono stati 1.361 positivi: uno in meno rispetto al penultimo aggiornamento, in cui i totali erano 1.362, per effetto di una verifica nel territorio del Sud Sardegna. Non c’è stata nessuna nuova vittima e i decessi totali sono 131. Rimane sotto quota mille il numero di test effettuati, rispetto al dato precedente, sono infatti 762 per un totale di 64.272 dall’inizio della pandemia. Invariato il numero di persone ricoverate: sono dieci di cui uno in terapia intensiva; quarantaquattro persone sono in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.136 pazienti guariti (+1 rispetto al dato precedente), più altri 40 guariti clinicamente. Per quanto riguarda i territori, a Sassari sono stati accertati 872 casi, sono 252 quelli della Città metropolitana di Cagliari. Scende da 99 a 98 il dato del Sud Sardegna, mentre rimangono invariati Nuoro (79) e Oristano (60).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share