Covid-19, nessun nuovo caso nell’Isola: solo sette le persone ancora ricoverate

Ancora un giorno senza nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna e nemmeno vittime. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si è provveduto alla revisione del numero totale dei casi rilevati sulla base di una riscontrata duplicazione dei dati precedentemente inseriti. Sono quindi 1.360 i casi di positività complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 77.129 test (più 750 rispetto all’ultimo aggiornamento). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 7 (due in meno rispetto a ieri), nessuno in terapia intensiva, mentre 8 (11 in meno) sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.193 pazienti guariti (+3 rispetto al precedente aggiornamento), più altri 20 guariti clinicamente (uno in più). Resta invariato il numero delle vittime, 132 in tutto.

Sul territorio, dei 1.360 casi positivi complessivamente accertati, 250 (-2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 98 (-1) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 (-2) a Nuoro, 873 (-4) a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share