Covid-19, nessun nuovo caso nell’Isola: sale il numero delle persone ricoverate

Nessun nuovo caso di coronavirus in Sardegna. Questo è il dato contenuto nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. I casi di positività, quindi, sono 1.371 dall’inizio dell’epidemia. Invariato anche il numero delle vittime che sono in tutto 134 ma, rispetto all’ultimo aggiornamento, aumenta il numero delle persone ricoverate che salgono da tre a cinque: nessuna di queste è in terapia intensiva, a cui si aggiungono le otto in isolamento domiciliare.  Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.216 pazienti guariti, più altri otto guariti clinicamente.

Per quanto riguarda la suddivisione sul territorio, in cima alla lista c’è Sassari con 877 casi, poi la Città metropolitana di Cagliari con 254, il Sud Sardegna (101), 78 casi a Nuoro e infine 61 a Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share