Covid-19, l’assembramento a Carbonia: 150 giovani al distributore di bevande

Stavano bevendo qualche birra e altre bevande davanti a un distributore automatico, alcuni di loro non indossavano la mascherina, altri la portavano legata sotto il mento, tutti vicini senza rispettare le distanze previste dalle norme in vigore per frenare la diffusione del coronavirus. C’erano quasi 150 giovani ieri sera davanti al distributore automatico di alimenti e bevande in via Manno a Carbonia. Il ‘raduno’ non è certamente passato inosservato. Infatti, sono intervenuti i carabinieri che, visto il numero di persone presenti, hanno chiesto anche l’intervento degli agenti della squadra volante del commissariato e degli uomini della polizia municipale.

Le forze dell’ordine, dopo aver fatto allontanare i giovani, li hanno identificati: nei loro confronti scatteranno sanzioni. Accertamenti avviati anche sul rispetto delle norme da parte del titolare dei distributori automatici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share