Covid-19, il sindaco ringrazia i cittadini: ‘Contributo prezioso per salute di tutti’

Una lettera ai cittadini da una parte per augurare buona Pasqua che quest’anno “ricade, purtroppo, in un momento molto delicato e difficile perché mette a rischio la salute di tutta la popolazione mondiale”. Dall’altra per rassicurare gli stintinesi sull’attività che l’amministrazione comunale sta portando avanti in questo periodo di emergenza sanitaria. L’ha scritta il primo cittadino di Stintino, Antonio Diana, che ha così voluto cogliere “l’occasione per ringraziare tutti coloro che, insieme al Comune, con grande sacrificio, sono impegnati in prima linea nella battaglia per questa emergenza sanitaria”.

Il sindaco nella lettera ha ricordato per tappe i provvedimenti adottati e ha voluto ringraziare i cittadini che con il loro comportamento virtuoso, stanno dimostrando tutto il loro supporto, “contribuendo così a tutelare la salute di tutti”. Diana ha voluto, inoltre, “mandare un forte abbraccio affettuoso a chi in questo periodo di isolamento, causato da questa drammatica epidemia, sta affrontando la perdita di una persona cara”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share