Covid-19, il bollettino della speranza: solo un contagio e nessun decesso

Nessun decesso oggi nell’Isola secondo il bollettino della Protezione civile e un solo contagio, il numero dei positivi in totale scende: ieri erano 1.319, oggi 1.317.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 28.052 test (315 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 100, due in meno di ieri, di cui 9 in terapia intensiva, mentre 553 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 545 pazienti guariti in totale. Resta invariato il numero delle vittime (119).

Nel suo aggiornamento in diretta Facebook, il presidente della Regione, Christian Solinas, ha parzialmente corretto il dato fornito ieri: “I positivi non erano nuovi casi ma persone clinicamente guarite che hanno riportato nuovamente un tampone positivo”. E ha anche aggiunto che l’unico nuovo caso positivo registrato oggi arriva dalla provincia di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share